Venditori di mascherine lungo le strade di Vasto, la polizia locale avvia i controlli - Coronavirus, il sindaco Menna: "Segnalazioni dei cittadini, allertati i vigili"
 
Vasto   Cronaca 05/03

Venditori di mascherine lungo le strade di Vasto, la polizia locale avvia i controlli

Coronavirus, il sindaco Menna: "Segnalazioni dei cittadini, allertati i vigili"

La polizia locale cerca venditori di mascherine segnalati a Vasto dagli automobilisti proprio nei giorni in cui vengono attuate misure di prevenzione dal coronavirus. La foto si riferisce a corso Mazzini, la strada principale di Vasto, ed è stata scattata ieri mattina. 

"Mi sono giunte - conferma il sindaco, Francesco Menna - da privati cittadini delle segnalazioni sulla presenza in città di venditori ambulanti di mascherine. Segnalazioni che ho girato immediatamente al comandante della polizia locale, Giuseppe Del Moro".

"Ieri mattina - racconta Del Moro - appena mi è giunta la segnalazione, ho mandato subito una pattuglia sul posto, all'angolo tra corso Mazzini e via Giulio Cesare, ma gli agenti non hanno trovato nessuno perché, molto probabilmente, la persona si è dileguata non appena ha visto l'arrivo dell'auto di servizio. Continuiamo a pattugliare le strade per cercare eventuali venditori abusivi".

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Commenti




 

 
 
 
 

Chiudi
Chiudi