Coronavirus, scuole chiuse nei Comuni del Vastese - Le ordinanze dei sindaci
CHIUDI [X]
 

Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


7 luglio 2020
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita

Infografiche Covid-19

bar_chartAbruzzo

bar_chartComuni

Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

Vasto   Cronaca 04/03

Coronavirus, scuole chiuse nei Comuni del Vastese

Le ordinanze dei sindaci

Dopo la positività di un uomo di Vasto al Covid-19 sono state emanate dai sindaci ordinanza di chiusura delle scuole. Dopo il Polo Liceale Mattioli, dove l'uomo insegna, il sindaco di Vasto Francesco Menna ha disposto la chiusura delle scuole di ogni ordine e grado, compresi gli asili privati. Nella giornata gli altri Comuni del territorio hanno emanato identico provvedimento in via precauzionale.

Il Governo sta anche valutando la chiusura di tutte le scuole italiane, provvedimento annunciato ma non ancora attuato [LEGGI].

Scuole chiuse fino al 7 marzo 2020
Vasto, San Salvo, Cupello, Casalbordino, Torino di Sangro, Pollutri, Scerni, Villalfonsina Monteodorisio, Gissi, Casalanguida, Lentella, Fresagrandinaria, Guilmi, Carpineto Sinello, Furci, Castiglione Messer Marino, Carunchio, Roccaspinalveti, Celenza sul Trigno.

Scuole chiuse il 5 marzo
Palmoli

In serata è poi arrivato il decreto del presidente del Consiglio che ha disposto la sospensione delle attività didattiche fino al 15 marzo >>> CLICCA QUI

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

     
     
     
     

    Chiudi
    Chiudi