Rinviato a San Salvo lo spettacolo "Paolo dei lupi" - Alla base della decisione "la psicosi da contagio da coronavirus"
 

Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


5 luglio 2020
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita

Infografiche Covid-19

bar_chartAbruzzo

bar_chartComuni

Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

San Salvo   Eventi 27/02

Rinviato a San Salvo lo spettacolo "Paolo dei lupi"

Alla base della decisione "la psicosi da contagio da coronavirus"

Lo spettacolo Paolo dei lupi in programma per sabato prossimo (29 febbraio) al centro culturale "Aldo Moro" di San Salvo non si terrà. "In considerazione della psicosi da contagio al coronavirus che si è sviluppata in queste ore un po’ in tutta Italia – spiega il centro in una nota – e, abbiamo dovuto prenderne atto, anche qui nel nostro territorio, ci vediamo costretti a rinviare lo spettacolo". 

"Con grande rammarico prendiamo questa decisione, ma aspettiamo che la situazione, che per ora è del tutto imprevedibile, torni più serena, speriamo nel più breve tempo possibile. Abbiamo già deciso un’altra data autunnale che vi comunicheremo".

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

     
     
     
     

    Necrologi


      Chiudi
      Chiudi