Trofeo Accademia della Ventricina, la decima edizione il 22 marzo a Scerni - La manifestazione sarà abbinata, per la prima volta, al XCO Abruzzo Race
 

Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


8 luglio 2020
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita

Infografiche Covid-19

bar_chartAbruzzo

bar_chartComuni

Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

Scerni   Eventi 24/02

Trofeo Accademia della Ventricina, la decima edizione il 22 marzo a Scerni

La manifestazione sarà abbinata, per la prima volta, al XCO Abruzzo Race

Trofeo VentricinaEdizione della 'doppia cifra', la numero 10, per il Trofeo Accademia della Ventricina, che si terrà a Scerni domenica 22 marzo. L’edizione 2020 sarà abbinata ai circuiti sulle Orme dei Sanniti e, per la prima volta, all’XCO Abruzzo Race.

La manifestazione, nata grazie al lavoro svolto in questi anni dalla Vastese Inn Bike, si avvale quest’anno del patrocinio della Regione Abruzzo e della Camera di Commercio di Chieti e Pescara unitamente a quello dell’amministrazione comunale di Scerni.

L’Istituto Tecnico Agrario di Scerni, uno dei più antichi d’Italia, si prepara nuovamente a spalancare le porte agli specialisti della mountain bike cross country che avranno a che fare con single track del bosco e carrettiere del versante di Scerni paese per uno sviluppo complessivo di circa 5 Km se la gara si correrà su fondo bagnato e di circa 7 Km se asciutto.

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

     
     
     

    Necrologi


      Chiudi
      Chiudi