Runners Casalbordino, la stagione agonistica riparte con tanto entusiasmo - Sempre in movimento il sodalizio casalese del presidente Eric D’Ercole
CHIUDI [X]
 

Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


8 luglio 2020
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita

Infografiche Covid-19

bar_chartAbruzzo

bar_chartComuni

Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

Casalbordino   Sport 23/02

Runners Casalbordino, la stagione agonistica riparte con tanto entusiasmo

Sempre in movimento il sodalizio casalese del presidente Eric D’Ercole

È ripartita la stagione agonistica con la Asd Runners Casalbordino pronta a proseguire nel suo percorso di crescita. "Da quest'anno - spiega il presidente Eric D'Ercole - siamo affiliati alla Federazione Nazionale di Atletica leggera, quindi avremo la doppia affiliazione Fidal e Asc. Abbiamo 25 atleti agonisti e 13 non agonisti pronti a partecipare a tante gare in giro per l'Italia". Nel mirino ci sono già tante gare "tra Abruzzo, Molise e Puglia. Abbiamo già atleti iscritti alle maratone di Bologna, Rimini, Milano, Venezia e New York".

Per l'associazione sportiva casalese non meno importante è l'impegno nell'organizzare appuntamenti podistici nel territorio. "Sabato 27 giugno ci sarà la 3ª Notturna del Campanile, gara Oro inserita nel circuito Corrilabruzzo 2020. Il 26 luglio saremo a Torino di Sangro per il 2° Trofeo Carlo Di Nardo, gara argento del Corrilabruzzo. E poi, il 20 dicembre, il 10° Mandamento Tour, con partenza da Miracoli di Casalbordino. Da questo appuntamento è partita la nostra storia e quindi vi siamo particolarmente legati".

Al terzo giro di boa dell'associazione giallorossa il presidente D'Ercole è "molto contento per il lavoro che stiamo facendo. Come presidente sono orgogliosi dei miei atleti e di tutti coloro che collaborano con noi. Un grazie ai nostri sponsor principali, Sangro Beach di Torino di Sangro e la Lames della Val di Sangro e all'amministrazione comunale che ci è sempre vicina". 

di Giuseppe Ritucci (g.ritucci@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

     
     
     

    Necrologi


      Chiudi
      Chiudi