Il Casalbordino vola in vetta a +15, buon successo del San Salvo - Promozione girone B - Risultati e classifica
 

Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


16 luglio 2020
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita

Infografiche Covid-19

bar_chartAbruzzo

bar_chartComuni

Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

Casalbordino   Sport 23/02

Il Casalbordino vola in vetta a +15, buon successo del San Salvo

Promozione girone B - Risultati e classifica

Miglianico - Casalbordino 1-2
Il Casalbordino è sempre più imprendibile in testa alla classifica del girone B di Promozione. A Miglianico i giallorossi passano subito con Fieroni. Nella ripresa c'è il pareggio dei padroni di casa ma poi è Letto ad andare in gol decidendo la sfida. Il Casalbordino ora è in testa con 15 punti di vantaggio sull'inseguitrice che, con i risultati odierni, ora è il Villa 2015. Domenica prossima al comunale di Casalbordino arriverà il Fossacesia. Quando mancano 7 giornate alla fine del campionato lo storico traguardo della promozione in Eccellenza per la squadra del patron Santoro è sempre più vicino.

San Salvo - Fater Angelini 2-1
Il San Salvo rilancia le sue quotazioni in zona playoff grazie al successo casalingo con la Fater Angelini. Nel primo tempo i biancazzurri passano in vantaggio con Giampiero Di Pietro. Dopo il pareggio ospite alla mezz'ora del primo tempo, nella ripresa è Stefano Di Pietro a siglare il gol partita. La squadra di mister Ciavatta sale a quota 40 punti in classifica e continua a marciare per un posto nei playoff.

La 27ª giornata
A.Lanciano - Villa 2015 0-4
Bucchianico - Raiano 3-0
Fossacesia - Ortona Calcio 2-3
Miglianico - Casalbordino 1-2
O.Sulmona - Scafa Passo Cordone 1-2
San Giovanni Teatino - Casolana 2-1
San Salvo - Fater Angelini 2-1
Silvi Calcio - Val di Sangro 1-2
Virtus Ortona - Elicese 1-0

La classifica: 67  Casalbordino; 52 Villa 2015; O.Sulmona 51; 44 Ortona; 43 San Salvo, Scafa Passo Cordone; 40 Elicese, Val di Sangro; 37 Miglianico, Silvi; 35 Fossacesia; 32 Fater Angelini; 29 Casolana; 26 San Giovanni Teatino, Raiano; 25 Virtus Ortona; 22 Bucchianico; 10 A.Lanciano

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

     
     
     
     

    Necrologi


      Chiudi
      Chiudi