Profondo cordoglio a Palmoli per l’improvvisa scomparsa di Nico Bolognese - Il 33enne ha avuto un malore nella notte
CHIUDI [X]
 
Palmoli   Cronaca 18/02

Profondo cordoglio a Palmoli per l’improvvisa scomparsa di Nico Bolognese

Il 33enne ha avuto un malore nella notte

È un giorno di lutto a Palmoli per l'improvvisa e prematura scomparsa di Nico Bolognese. Il 33enne questa notte ha avuto un malore e a nulla è servito il trasporto al San Pio da Pietrelcina di Vasto dove il giovane è deceduto. 

Bolognese, conosciuto in paese per il suo spirito gioviale e sempre a disposizione degli altri, era anche stato consigliere comunale nella passata amministrazione. In queste ore, appresa la notizia della tragica scomparsa, sono tanti i messaggi di cordoglio a lui rivolti. 

"La vita ci riserva un destino che nessuno di noi sa - scrive il vicesindaco Lorenzo Di Ninni -. Vivere la vita giorno per giorno. L'ho sempre sostenuto. Abbiamo avuto molte incomprensioni tra noi. Ma siamo stati bambini ragazzi e grandi insieme. Abbiamo litigato tante volte come succede ai ragazzi, ma abbiamo anche riso e scherzato insieme. Abbiamo giocato insieme. Non si può morire a 33 anni. Non è giusto. Quando a morire è una giovane vita è sempre una disgrazia infinita".

Nico era grande tifoso del Milan e socio del Club di Palmoli. "Per noi è un giorno di grande dolore - dice il presidente Leonardo Maiale -. Era un ragazzo che si faceva voler bene da tutti per il suo modo di essere. Oltre ad essere tifoso era un animatore del nostro gruppo, nella chat del Milan Club c'era sempre il suo buongiorno e la sua attenzione a tutti. Nico era conosciuto anche dai tifosi delle altre regioni che incontravamo nelle trasferte. Siamo affranti, tutto il Milan Club si stringe alla sua famiglia in questo momento di dolore".

Domani, mercoledì 19 febbraio, alle 15.30 saranno celebrati i funerali nella chiesa di Santa Maria delle Grazie a Palmoli.

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Commenti




 

 
 
 
 

Necrologi


    Chiudi
    Chiudi