Vasto   Cronaca 18/02/2020

Incendio vicino alla provinciale Vasto-San Salvo, i vigili del fuoco evitano il peggio

Rogo in contrada Sant’Antonio Abate, per un’ora senso unico alternato

Vasto: l'incendio di oggi pomeriggio in contrada Sant'Antonio AbateUn incendio di sterpaglie è scoppiato nel tardo pomeriggio di oggi ai margini della strada provinciale 181 Vasto-San Salvo. 

A prendere fuoco, per cause che i vigili del fuoco stanno accertando, sono stati alberi e vegetazione incolta in contrada Sant'Antonio Abate, nella parte alta di Vasto. Automobilisti di passaggio e residenti della zona hanno lanciato l'allarme. 

Sul posto è intervenuta una squadra di pompieri del Distaccamento di Vasto, che ha domato l'incendio evitandone il propagarsi verso le case e scongiurando pericoli per gli automobilisti in transito. 

La polizia ha regolato il traffico disponendo il senso unico alternato durante le operazioni di spegnimento del rogo, definitivamente domato nel giro di un'ora.

Guarda le foto

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

 

Annunci di Lavoro

     
     
     
     
     

    Chiudi
    Chiudi