Trasparenza in Comune, Suriani convoca la Commissione di Vigilanza - Il presidente: "In programma l’audizione dei dirigenti Mascioletti e Toma"
 

Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


26 settembre 2020
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita

Infografiche Covid-19

bar_chartAbruzzo

bar_chartComuni

Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

Vasto   Politica 17/02

Trasparenza in Comune, Suriani convoca la Commissione di Vigilanza

Il presidente: "In programma l’audizione dei dirigenti Mascioletti e Toma"

Vasto: una riunione della Commissione di VigilanzaSarà la trasparenza il tema di cui si discuterà nella Commissione di Vigilanza del Comune di Vasto. 

La seduta è stata convocata per il 24 febbraio, alle ore 16, nella Sala del Gonfalone, dal presidente, Vincenzo Suriani, disponendo "l’audizione del dirigente del I settore, dottor Vincenzo Toma, richiesta all’unanimità dalla Commissione per relazionare sullo stato di concessione dei locali del PalaBCC, e l’audizione del segretario generale, avvocato Anna Lucia Mascioletti, in ordine alla tenuta del sito Amministrazione Trasparente del Comune di Vasto.

Con entrambi i dirigenti la Commissione affronterà anche il tema delle richieste di atti da parte dei consiglieri comunali e dei privati cittadini, e le relative procedure di accesso. Al termine delle due audizioni verrà discusso il calendario delle prossime sedute della Commissione di Vigilanza".

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

    Annunci di Lavoro


      Chiudi
      Chiudi