Trasparenza in Comune, Suriani convoca la Commissione di Vigilanza - Il presidente: "In programma l’audizione dei dirigenti Mascioletti e Toma"
Visita il sito CHIUDI [X]
 
Vasto   Politica 17/02

Trasparenza in Comune, Suriani convoca la Commissione di Vigilanza

Il presidente: "In programma l’audizione dei dirigenti Mascioletti e Toma"

Vasto: una riunione della Commissione di VigilanzaSarà la trasparenza il tema di cui si discuterà nella Commissione di Vigilanza del Comune di Vasto. 

La seduta è stata convocata per il 24 febbraio, alle ore 16, nella Sala del Gonfalone, dal presidente, Vincenzo Suriani, disponendo "l’audizione del dirigente del I settore, dottor Vincenzo Toma, richiesta all’unanimità dalla Commissione per relazionare sullo stato di concessione dei locali del PalaBCC, e l’audizione del segretario generale, avvocato Anna Lucia Mascioletti, in ordine alla tenuta del sito Amministrazione Trasparente del Comune di Vasto.

Con entrambi i dirigenti la Commissione affronterà anche il tema delle richieste di atti da parte dei consiglieri comunali e dei privati cittadini, e le relative procedure di accesso. Al termine delle due audizioni verrà discusso il calendario delle prossime sedute della Commissione di Vigilanza".

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Commenti




 

 
 
 
 

Chiudi
Chiudi