Trasparenza in Comune, Suriani convoca la Commissione di Vigilanza
Il presidente: "In programma l’audizione dei dirigenti Mascioletti e Toma"
Sarà la trasparenza il tema di cui si discuterà nella Commissione di Vigilanza del Comune di Vasto.
La seduta è stata convocata per il 24 febbraio, alle ore 16, nella Sala del Gonfalone, dal presidente, Vincenzo Suriani, disponendo "l’audizione del dirigente del I settore, dottor Vincenzo Toma, richiesta all’unanimità dalla Commissione per relazionare sullo stato di concessione dei locali del PalaBCC, e l’audizione del segretario generale, avvocato Anna Lucia Mascioletti, in ordine alla tenuta del sito Amministrazione Trasparente del Comune di Vasto.
Con entrambi i dirigenti la Commissione affronterà anche il tema delle richieste di atti da parte dei consiglieri comunali e dei privati cittadini, e le relative procedure di accesso. Al termine delle due audizioni verrà discusso il calendario delle prossime sedute della Commissione di Vigilanza".
di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)
Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale
Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.
Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.
Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.

Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:
