I colleghi ricordano il dottor Donato Cicchini: "Sempre pronto a risolvere ogni problema" - Il medico vastese è improvvisamente scomparso giovedì scorso
 
Vasto   Attualità 17/02

I colleghi ricordano il dottor Donato Cicchini: "Sempre pronto a risolvere ogni problema"

Il medico vastese è improvvisamente scomparso giovedì scorso

"I Farmacisti della Asl Lanciano Vasto Chieti desiderano ricordare con il cuore colmo di commozione Donato Cicchini, collega del Servizio farmaceutico territoriale scomparso improvvisamente qualche giorno fa". Giovedì scorso, il 61enne medico vastese è improvvisamente venuto a mancare. 

Oggi, con una nota, l'intera Asl 2 vuole esprimere il suo sentimento di dolore e vicinanza alla moglie, ai figli, ai genitori e ai suoi cari. "E’ stato un professionista che, durante la sua lunga carriera, ha dimostrato sempre senso di appartenenza alla nostra Azienda e ha lavorato con impegno, competenza, professionalità e passione. Tutti conservano il ricordo della sua efficienza e della disponibilità a risolvere sempre ogni problema, anche il più complesso. I colleghi e l’intera Azienda, con la Direzione generale, esprimono affettuosa vicinanza alla famiglia". 

 

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Commenti




 

 
 
 
 

Chiudi
Chiudi