CHIUDI [X]
 

Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


8 marzo 2021
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita
Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

bar_chartInfografiche Covid-19 Guarda tutte le infografichearrow_right_alt

Vasto   L'angolo dei lettori 15/02/2020

"Lavori per la fibra ottica, quel tombino rialzato è un pericolo per i passanti"

La segnalazione dei residenti di via San Giovanni da Capestrano

Vasto: il tombino segnalato segnalato dai residenti di via San Giovanni da CapestranoNuove proteste dopo i lavori di installazione della fibra ottica sulle strade di Vasto.

Stavolta a lamentarsi sono i residenti di via San Giovanni da Capestrano, dove gli interventi per la posa dei cavi per portare in tutta la città la connessione Internet veloce non si sono conclusi con il ripristino totale della sede stradale: rimagono, in corrispondenza di un marciapiede, un tombino rialzato e una canalina ricoperta solo dal cemento, senza lo strato d'asfalto steso sugli altri tratti di strada interessati dagli interventi. "Questo tombino - raccontano alcuni residenti - prima non c'era. Chi passa e non sa che c'è questo dislivello, rischia di cadere, soprattutto di sera. Il Comune lo faccia mettere in sicurezza il chiusino". 

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

     

    Annunci di Lavoro

       
       
       
       

      Chiudi
      Chiudi