Per i giovani vastesi del tiro a segno brillante avvio di stagione agonistica - L’Air Shooting Club Vasto lancia il Torneo Abruzzo Giovani 2020
CHIUDI [X]
 

Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


30 novembre 2020
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita
Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

bar_chartInfografiche Covid-19 Guarda tutte le infografichearrow_right_alt

Vasto   Sport 13/02

Per i giovani vastesi del tiro a segno brillante avvio di stagione agonistica

L’Air Shooting Club Vasto lancia il Torneo Abruzzo Giovani 2020

È iniziata con la prima gara regionale federale la stagione agonistica del tiro a segno. E, anche quest'anno, è nutrita la rappresentanza dei ragazzi vastesi, allievi di Giulio Di Tullio all'Air Shooting Club Vasto, che partecipano ai campionati nelle diverse categorie di pistola e carabina tesserati per il TSN Pescara. In 20 sono scesi in gara nel poligono del capoluogo adriatico, ottenendo brillanti risultati. Nella gara pescarese sugli scudi Giada Novelli che, nella categoria allievi, è attualmente in testa ala classifica nazionale.

La novità di questa stagione agonistica è il 1° Torneo Abruzzo Giovani 2020. Si tratta di una manifestazione che coinvolgerà tutti i giovani tiratori delle sezioni abruzzessi.

LA LOCANDINA - CLICCA QUI

La competizione, organizzata dall'Air Shooting Club Vasto con il coordinamento del presidente Giulio Di Tullio, si svolgerà nel poligono di Pescara, fiore all'occhiello degli impianti di tiro a segno in Abruzzo. Si articolerà in 4 prove che inizieranno il 23 febbraio e si concluderanno il 17 maggio. "È una nuova competizione - spiega Di Tullio - che abbiamo ideato per dare ancora più possibilità ai giovani di mettersi alla prova in gara". Il movimento giovanile del tiro a segno sta crescendo, trainato dal gruppo dei ragazzi vastesi che continuano ad ottenere importanti risultati a livello regionale e nazionale, facendo ben sperare per il futuro di questa disciplina.

Guarda le foto

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

     
     
     
     
     
     
     

    Chiudi
    Chiudi