Iniziano i corsi di Madrecultura: il 14 la lezione di primo soccorso - Casciato: "Appuntamenti finalizzati a sviluppare il senso civico"
CHIUDI [X]
 
Vasto   Attualità 13/02

Iniziano i corsi di Madrecultura: il 14 la lezione di primo soccorso

Casciato: "Appuntamenti finalizzati a sviluppare il senso civico"

"Elementi di primo soccorso". È il tema del corso in programma il 14 febbraio a Vasto, nella Sala della Costituzione. È la prima di una serie di conferenze organizzate dall'associazione Madrecultura.  

"Questi incontri non pretendono di avere la valenza dei corsi ufficiali degli enti riconosciuti", spiega il presidente del sodalizio, Gianluca Casciato. "Si tratta di appuntamenti divulgativi tesi allo sviluppo del senso civico nella cittadinanza". Sarà un formatore professionista a fornire le nozioni di primo soccorso ai partecipanti.

"Dalla settimana successiva - annuncia una nota dell'associazione - inizieranno anche i corsi di yoga e di educazione civica. Il primo sarà svolto da un’insegnante esperta e qualificata e il secondo tenuto da Gianluca Casciato. I corsi sono a numero chiuso e quindi è necessaria la prenotazione. Informazioni più dettagliate sono presenti sulla Pagina Facebook dell’associazione. Siamo sempre più convinti che solo la cultura potrà essere la madre di ogni rinascita".

Per informazioni e iscrizioni, Gianluca: 3284422433; Michele: 3479831460. 

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Commenti




 

     
     
     
     
     
     

    Chiudi
    Chiudi