Ambra Angiolini e Ludovica Modugno in scena a Vasto con "Il Nodo" - Il 19 marzo, al Multisala del Corso, lo spettacolo che tratta il tema del bullismo
 

Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


31 maggio 2020
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita

Infografiche Covid-19

bar_chartAbruzzo

bar_chartComuni

Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

Vasto   Eventi 12/02

Ambra Angiolini e Ludovica Modugno in scena a Vasto con "Il Nodo"

Il 19 marzo, al Multisala del Corso, lo spettacolo che tratta il tema del bullismo

Locandina Ambra Angiolini e Ludovica Modugno affrontano il tema del bullismo nello spettacolo teatrale "Il Nodo", che andrà in scena il 19 marzo, a Vasto.

"Abbiamo voluto portare fortemente quest’esibizione a Vasto", spiega Marco Santilli, organizzatore dell'evento "per sensibilizzare ancor di più il territorio sul tema del bullismo, una delle tante piaghe che affliggono la nostra società". "Speriamo che le scuole del circondario aderiscano a questa iniziativa, per affrontare questa importante tematica anche al di fuori degli istituti scolastici", conclude Santilli.

Appuntamento al Multisala del Corso, giovedì 19 marzo alle ore 21.

Per informazioni: 388/3070727 - 338/8063763

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

 
 
 

Chiudi
Chiudi