Grosso pino si abbatte su via Mario Molino e blocca la strada. Albero caduto anche in via Ciccarone - I disagi causati dal forte vento
Time Out: Nicola Tiberio e Alessandro D'Elisa CHIUDI [X]
 
Vasto   Cronaca 11/02

Grosso pino si abbatte su via Mario Molino e blocca la strada. Albero caduto anche in via Ciccarone

I disagi causati dal forte vento

13.30 - I vigili del fuoco del distaccamento di Vasto si stanno occupando della rimozione dell'albero in via Mario Molino che, momentaneamente, è stata chiusa al traffico dal personale comunale. Chi arriva dalla statale 16 deve prendere vie alternative per rientrare in città. 

13.00 - Un grosso pino è stato abbattuto dal vento in via Mario Molino
. Fortunatamente al momento della caduta non transitava nessuna auto. Dopo un primo intervento di agenti della polizia di Stato sul posto è intervenuta la polizia locale che sta regolando il traffico garantendo la sicurezza degli automobilisti. 

Il pino è caduto sulla carreggiata che porta in città che ora è stata chiusa al traffico per permettere la rimozione della pianta.

Un altro albero è caduto in via Ciccarone all'interno della villetta comunale. Anche in questo caso fortunatamente non c'era nessuno all'interno dello spazio verde. L'area è stata delimitata e sul posto c'è il personale del settore Manutenzione del Comune.

Guarda le foto

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Commenti




 

     
     
     
     
     
     

    Chiudi
    Chiudi