Grosso pino si abbatte su via Mario Molino e blocca la strada. Albero caduto anche in via Ciccarone - I disagi causati dal forte vento
 

Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


28 settembre 2020
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita

Infografiche Covid-19

bar_chartAbruzzo

bar_chartComuni

Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

Vasto   Cronaca 11/02

Grosso pino si abbatte su via Mario Molino e blocca la strada. Albero caduto anche in via Ciccarone

I disagi causati dal forte vento

13.30 - I vigili del fuoco del distaccamento di Vasto si stanno occupando della rimozione dell'albero in via Mario Molino che, momentaneamente, è stata chiusa al traffico dal personale comunale. Chi arriva dalla statale 16 deve prendere vie alternative per rientrare in città. 

13.00 - Un grosso pino è stato abbattuto dal vento in via Mario Molino
. Fortunatamente al momento della caduta non transitava nessuna auto. Dopo un primo intervento di agenti della polizia di Stato sul posto è intervenuta la polizia locale che sta regolando il traffico garantendo la sicurezza degli automobilisti. 

Il pino è caduto sulla carreggiata che porta in città che ora è stata chiusa al traffico per permettere la rimozione della pianta.

Un altro albero è caduto in via Ciccarone all'interno della villetta comunale. Anche in questo caso fortunatamente non c'era nessuno all'interno dello spazio verde. L'area è stata delimitata e sul posto c'è il personale del settore Manutenzione del Comune.

Guarda le foto

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

    Annunci di Lavoro


      Chiudi
      Chiudi