Grosso pino si abbatte su via Mario Molino e blocca la strada. Albero caduto anche in via Ciccarone
I disagi causati dal forte vento
13.30 - I vigili del fuoco del distaccamento di Vasto si stanno occupando della rimozione dell'albero in via Mario Molino che, momentaneamente, è stata chiusa al traffico dal personale comunale. Chi arriva dalla statale 16 deve prendere vie alternative per rientrare in città.
13.00 - Un grosso pino è stato abbattuto dal vento in via Mario Molino. Fortunatamente al momento della caduta non transitava nessuna auto. Dopo un primo intervento di agenti della polizia di Stato sul posto è intervenuta la polizia locale che sta regolando il traffico garantendo la sicurezza degli automobilisti.
Il pino è caduto sulla carreggiata che porta in città che ora è stata chiusa al traffico per permettere la rimozione della pianta.
Un altro albero è caduto in via Ciccarone all'interno della villetta comunale. Anche in questo caso fortunatamente non c'era nessuno all'interno dello spazio verde. L'area è stata delimitata e sul posto c'è il personale del settore Manutenzione del Comune.
di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)
Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale
Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.
Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.
Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.

Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:
