Prospero vicepresidente provinciale di Fratelli d’Italia, soddisfazione dagli amministratori locali - "Si è sempre posto in ascolto dei territori"
 

Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


27 maggio 2020
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita

Infografiche Covid-19

bar_chartAbruzzo

bar_chartComuni

Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

Vasto   Politica 07/02

Prospero vicepresidente provinciale di Fratelli d’Italia, soddisfazione dagli amministratori locali

"Si è sempre posto in ascolto dei territori"

Francesco ProsperoGli amministratori del Vastese in quota Fratelli d'Italia esprimono soddisfazione per la nomina vicepresidente provinciale del partito di Francesco Prospero"Accogliamo con favore la nomina. L’impegno di Francesco Prospero con Fratelli d’Italia è cominciato con le scorse elezioni regionali ed è cresciuto sempre di più, dimostrando, così come abbiamo sempre sostenuto, che la sua adesione non fosse meramente elettorale, ma ideale, ad un partito e ad una comunità che ha sempre fatto della classe dirigente del territorio il proprio punto di forza. Il suo lavoro, in questo anno, oltre che nel consiglio comunale di Vasto, nell’ascolto dei territori, che ha determinato anche l’adesione di diversi amministratori, viene oggi riconosciuto con una nomina che da una parte sicuramente lo inorgoglisce, dall’altra gli consegna un onere che è quello di profondere un impegno sempre maggiore sulla realtà del Vastese che è tanto ampia quanto complessa, affiancando il presidente provinciale Antonio Tavani e il regionale Etelwardo Sigismondi".

 La nota porta la firma di Vincenzo Suriani (capogruppo in Consiglio comunale di Vasto), Pierdomenico Tiberio e Carla Zinni (rispettivamente consigliere provinciale e assessore di Casalbordino), Filippo D’Angelo (presidente del Consiglio comunale di Cupello), Catia Di Fabio, Alessandro Mucci, Mariachiara Del Giango e Mariangela Frani (rispettivamente sindaco, assessore e consigliere comunali di Monteodorisio), Antonio Di Martino (assessore Comune di Pollutri), Agostino Di Santo (consigliere comunale di Liscia) e il coordinatore cittadino di Fratelli d’Italia di Vasto, Marco di Michele Marisi.

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

 
 
 
 
 
 
 
 

Chiudi
Chiudi