Comunità in festa a Furci per la ricorrenza della Nascita al cielo del Beato Angelo
Il racconto della giornata
Fede e tradizione si sono incrociate ancora una volta a Furci in occasione della Festa della nascita al cielo del Beato Angelo [VIDEO].
Ieri si sono conclusi gli eventi organizzati dal comitato feste legati alla sentita ricorrenza che hanno richiamato in paese numerosi devoti. Ai momenti religiosi, tra i quali la solenne celebrazione eucaristica di don Angelo Di Prinzio, dell'arcivescovo di Lanciano Emidio Cipollone e dei sacerdoti del territorio, si è aggiunto l'accompagnamento musicale del complesso bandistico "Città di Furci".
Nel seguente video del collega Nicola Cinquina il riassunto della giornata di festa
di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)
Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale
Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.
Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.
Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.

Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:
