Vento, ancora danni: tronco spezzato ostruisce l’Istonia, intervengono i pompieri - Stamattina senso unico alternato sulla strada Vasto-Vasto Marina
 
Vasto   Cronaca 06/02

Vento, ancora danni: tronco spezzato ostruisce l’Istonia, intervengono i pompieri

Stamattina senso unico alternato sulla strada Vasto-Vasto Marina

Strada provinciale Istonia: vigili del fuoco liberano la carreggiataIl vento continua a causare danni nel Vastese. Stamani i vigili del fuoco sono intervenuti per rimuovere dalla strada un tronco spezzato che ostruiva la corsia sud dell'Istonia, la provinciale che collega Vasto città alla marina. 

È accaduto attorno alle 9.30 su segnalazione degli automobilisti. Una squadra del Distaccamento di via Madonna dell'Asilo è arrivata prontamente sul posto, nelle vicinanze delle due curve consecutive che si trovano a metà tracciato.

Durante le operazioni, interdetto al traffico un tratto di corsia lungo una cinquantina di metri. Ai veicoli è stato consentito di procedere a senso unico alternato.

Vigili del fuoco e protezione civile negli ultimi tre giorni hanno eseguito decine di interventi per liberare le carreggiate del Vastese da rami spezzati e alberi abbattuti dalle folate. 

Guarda le foto

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Commenti




 

     
     
     
     
     
     

    Chiudi
    Chiudi