Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


27 luglio 2021
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita
Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

bar_chartInfografiche Covid-19 Guarda tutte le infografichearrow_right_alt

Vasto   Sport 06/02/2020

Vasto Basket: è Plamen Stefanov il nuovo acquisto dei biancorossi

Il giocatore bulgaro pronto ad indossare la casacca biancorossa

Plamen StefanovClasse 2000, fisico longilineo, 190 cm di altezza: è Plamen Stefanov, play-guardia di nazionalità bulgara, il nuovo acquisto della Vasto Basket. La società ha comunicato di avere acquistato, a titolo definitivo, le prestazioni sportive del giocatore.

Proveniente dalla Spartak Pleven, squadra bulgara partecipante al campionato della prima lega del Paese, Stefanov spalleggerà il reparto dei piccoli.  L’atleta, per la prima volta in Italia, è atterrato ieri a Fiumicino, e si è subito aggregato ai nuovi compagni per iniziare l’esperienza con la nuova squadra.

Dopo l’addio di Fabio Lovatti, che dal 30 gennaio scorso non è più un giocatore della Vasto Basket, e in attesa del transfer internazionale, la società si augura di "poter vedere quanto prima Stefanov a disposizione di coach Mike Del Vecchio".

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

 
 
 
 
 
 
 
 

Chiudi
Chiudi