Doppio impegno per la Podistica Vasto a Pescara e al trail di Mozzagrogna - La stagione sportiva entra nel vivo
 

Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


28 settembre 2020
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita

Infografiche Covid-19

bar_chartAbruzzo

bar_chartComuni

Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

Vasto   Sport 03/02

Doppio impegno per la Podistica Vasto a Pescara e al trail di Mozzagrogna

La stagione sportiva entra nel vivo

Doppio impegno per gli atleti della Podistica Vasto in un fine settimana dalle temperature ancora miti che hanno favorito la partecipazione ad appuntamenti sportivi. Il presidente Daniele Altieri, Giovanni Viti, Nicolino Dario e Pierpaolo Del Casale hanno partecipato ieri, a Pescara, alla seconda prova del campionato di società regionale di corsa campestre di categoria senior.

Il percorso di gara, con i 10 km. da coprire in 8 giri, si snodava all'interno di una pineta risultando così ricco di cambi di direzione e impegnativo per gli atleti. I quattro vastesi hanno completato la loro prova con buoni riscontri cronometrici. Ancor meglio è andata al vastese Douglas Scarlato - tesserato per l'Aterno Pescara - che ha chiuso la gara in terza posizione assoluta. 

Erano impegnati in un affascinante trail Tonino Baccalà, Davide Criti e Luigi Di Lello. I tre vastesi hanno preso parte alla "Tra Ville e Valli Winter Trail" disputatasi a Mozzagrogna.Il percorso sterrato di 17,5 km. si snodava tra vigneti e oliveti ma presentava diverse asperità che hanno messo a dura prova gli atleti. Anche dovendo affrontare la fatica i partecipanti hanno potuto il bel panorama dell'entroterra teatino.

I vastesi si sono fatti rispettare con Di Lello e Baccalà che si sono piazzati primo e secondo di categoria mentre Crici ha conquistato il 4° posto nella sua categoria. 

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

    Annunci di Lavoro


      Chiudi
      Chiudi