CHIUDI [X]
 

Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


3 agosto 2021
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita
Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

bar_chartInfografiche Covid-19 Guarda tutte le infografichearrow_right_alt

Vasto   Cronaca 03/02/2020

Aggressione nel centro di Vasto: venticinquenne picchiato al volto finisce in ospedale

Giovane ucraino pestato in via Santa Maria

Vasto, via Santa Maria (foto di repertorio)Un venticinquenne è stato aggredito stasera a Vasto. 

L'episodio di violenza è avvenuto attorno alle 19 nella centralissima via Santa Maria. La vittima è un giovane ucraino. Ignote le cause dell'accaduto.

Soccorso dal 118, il ragazzo è stato trasportato in ambulanza all'ospedale San Pio da Pietrelcina di Vasto. I medici del pronto soccorso gli hanno riscontrato un trauma cranio-facciale con contusioni multiple e ferita da aggressione

Le sue condizioni non sarebbero gravi. I medici lo stanno sottoponendo agli accertamenti necessari a escludere complicazioni.

I carabinieri sono stati informati dell'accaduto e hanno avviato le indagini per risalire al responsabile. Gli investigatori hanno acquisito le immagini della videosorveglianza.

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

 
 
 
 
 
 
 

Chiudi
Chiudi