Esordio vincente per mister Silva: la Vastese vince in rimonta con la Sangiustese - C’è anche il ritorno al gol di Dos Santos
CHIUDI [X]
 

Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


6 aprile 2020
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita

bar_chartInfografiche Covid Abruzzo keyboard_arrow_up keyboard_arrow_down

Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

Vasto   Sport 02/02

Esordio vincente per mister Silva: la Vastese vince in rimonta con la Sangiustese

C’è anche il ritorno al gol di Dos Santos

Esordio vincente per Massimo Silva che martedì ha preso il posto di Marco Amelia sulla panchina della Vastese. I biancorossi tornano al successo nella sfida giocata a Civitanova Marche contro la Sangiustese e tornano a casa con tre punti preziosi per la classifica ma soprattuto per il morale. 

Nel primo tempo c'è un botta e risposta nel giro di due minuti tra le due squadre. Al vantaggio marchigiano di Palladini, al 28', risponde Palumbo al 30'. La squadra di casa resta anche in dieci uomini, al 43', per l'espulsione di Buonavantura. Nella ripresa la Vastese va a caccia del successo e la rete che decide la partita arriva al 20' e porta la firma di Ribeiro Dos Santos, da lungo a secco e oggi match winner. Il punteggio non cambia più e, al triplice fischio dell'arbitro, c'è la gioia dei biancorossi per il ritorno al successo.

Domenica prossima la Vastese ospiterà all'Aragona la Jesina ultima in classifica. 

Sangiustese - Vastese 1-2
(28' Palladini, 30' Palumbo, 20'st Dos Santos)
Sangiustese: Chiodini, Pandolfi (28’ st Pomiro), Fabbri, Proesmans (28’ st Bambozzi), Scognamiglio, Basconi, Romano (16’ st Zannini), Guadagno (41’ st Bardeggia), Mingiano, Buonaventura, Alessio Palladini (28’ st Siciliano). A disposizione: Raccio, Ercoli, Dell’Aquila. Allenatore: Nicola Campedelli.
Vastese: Di Rienzo, Pompei, Di Filippo, Pollace, Palumbo, Dos Santos, Pizzutello, Montanaro, Cardinale, Bardini (31’ st Ruzzi), Esposito (41’ st Ravanelli). A disposizione: Cosentino, Valerio, Grasso, Pili, Zinni, Altobelli, Minutolo. Allenatore: Massimo Silva
Arbitro: Campagni di Firenze (De Chirico di Molfetta e Schirinzi di Casarano)
Espulso Buonaventura (al 42’ per doppia ammonizione)
Ammoniti: Ruzzi, Scognamiglio, Proesmans. 

La 22ª giornata
Chieti - Matelica 1-3
Atl. Terme Fiuggi - Atl. Porto Sant'Elpidio 0-0
Cattolica - Montegranaro 1-0
Campobasso - Pineto 3-3
Jesina - Avezzano 0-1
Real Giulianova - O. Agnonese 0-1
SN Notaresco - Recanatese 2-2
Sangiustese - Vastese 1-2
Vastogirardi - Tolentino 1-3

La classifica: 51 SN Notaresco; 45 Matelica; 42 Campobasso; 41 Recanatese; 36 O. Agnonese; 35 Pineto; 33 Vastese; 31 Montegiorgio; 30 Atl. Terme Fiuggi; 29 Vastogirardi; 28 Tolentino; 27 Atl. Porto Sant'Elpidio; 21 Real Giulianova; 20 Sangiustese; 19 Avezzano; 18 Cattolica; 17 Chieti; 12 Jesina.

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Commenti




 

 
 
 

Chiudi
Chiudi