Una "cascata" di rifiuti tra Montazzoli e Castiglione Messer Marino, "È una bomba ecologica" - La denuncia dei consiglieri regionali Taglieri e Smargiassi
CHIUDI [X]
 

Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


22 settembre 2020
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita

Infografiche Covid-19

bar_chartAbruzzo

bar_chartComuni

Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

Montazzoli   Ambiente 01/02

Una "cascata" di rifiuti tra Montazzoli e Castiglione Messer Marino, "È una bomba ecologica"

La denuncia dei consiglieri regionali Taglieri e Smargiassi

"Una bomba ecologica", così i consiglieri regionali del Movimento 5 Stelle, Francesco Taglieri e Pietro Smargiassi definiscono la discarica a cielo aperto nella scarpata sulla Sp 152 tra Montazzoli e Castiglione Messer Marino. I due pentastellati si sono recati sul posto per denunciare la situazione.

"Pensavamo si trattasse di qualche gomma o di altro, c'è una vera e propria discarica. È un'autentica bomba ecologica, gomme, fusti di vernice, plastica, rifiuti edili.Qualcuno ha provato anche a coprirlo. Faremo la segnalazione agli organi competenti, porteremo il caso in Regione per vedere chi deve fare cosa. Ci chiediamo come abbia potuto l'amministrazione di questo territorio ignorare questo problema, è impossibile non vederla". 

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

    Annunci di Lavoro

      Necrologi


        Chiudi
        Chiudi