In corso la raccolta alimentare per i poveri, Bolognese: "Vastesi sempre solidali" - L’iniziativa del Lions club New Century per l’Emporio della solidarietà
CHIUDI [X]
 

Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


22 settembre 2020
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita

Infografiche Covid-19

bar_chartAbruzzo

bar_chartComuni

Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

Vasto   Attualità 01/02

In corso la raccolta alimentare per i poveri, Bolognese: "Vastesi sempre solidali"

L’iniziativa del Lions club New Century per l’Emporio della solidarietà

Vasto: in corso la raccolta alimentare del Lions club Vasto New Century"La risposta dei cittadini è ottima. C'è molta solidarietà, nonostante il periodo non sia dei migliori". Danilo Bolognese è soddisfatto di come sta andando la raccolta alimentare a Vasto. 

Decine di clienti dello Spazio Conad di via Cardone stanno consegnando buste piene di alimenti al presidente e agli attivisti del Lions club Vasto New Century: pasta, salsa di pomodoro, olio e altri beni di prima necessità per l'Emporio della solidarietà creato nel 2015 nella chiesa di San Paolo Apostolo dal parroco, don Gianni Sciorra.

Passare tra gli scaffali del centro commerciale e comprare qualcosa in più per lasciarlo all'uscita: un gesto di altruismo che sta accomunando tanti vastesi. 

"È veramente incredibile - racconta Bolognese - quanto le persone si diano da fare, a volte anche quelle da cui meno te lo aspetti. La risposta dei cittadini a queste iniziative è sempre puntuale".

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

    Annunci di Lavoro


      Chiudi
      Chiudi