Una vastese a Sanremo Doc: Marika Di Felice canta "Scelgo te" e duetta con Katia Ricciarelli - Appuntamento dal 2 all’8 febbraio al Palafiori. "Un brano che racconta il mio amore"
CHIUDI [X]
 

Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


25 ottobre 2020
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita

Infografiche Covid-19

bar_chartAbruzzo

bar_chartComuni

Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

Vasto   Ambiente 31/01

Una vastese a Sanremo Doc: Marika Di Felice canta "Scelgo te" e duetta con Katia Ricciarelli

Appuntamento dal 2 all’8 febbraio al Palafiori. "Un brano che racconta il mio amore"

Marika Di FeliceA Sanremo ci sarà una cantante vastese. Marika Di Felice, 23 anni, è stata ammessa a partecipare a Sanremo Doc, l’evento che regala agli artisti emergenti una vetrina nazionale attraverso cui mettere in mostra le proprie doti canore. L’appuntamento è dal 2 all’8 febbraio al Palafiori della città ligure.

“Scelgo te”: è il titolo del brano scritto e interpretato da Marika, musicato da Stefano De Libertis, arricchito dal montaggio di Pierluigi Patella, registrato e mixato da Only One Studio con il lavoro di backstage di Ludovica Meo

“Questo pezzo è nato tra i banchi di scuola. È un brano che parla d’amore: scegliere l’amore e l’amore che ho scelto io è quello per la musica”, racconta Marika Di Felice, che lo scorso anno ha partecipato al Festival dell'Adriatico-Premio Alex Baroni

Nella kermesse organizzata da Casa Sanremo, fari puntati sulla cantante vastese, non solo per la canzone, ma anche per un’altra opportunità offerta dall’evento sanremese: il duetto con la celebre Katia Ricciarelli.

Il singolo “Scelgo te” sarà disponibile su tutte le piattaforme digitali dal 14 febbraio. Ecco un'anteprima:

di Michele D’Annunzio (m.dannunzio@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

     

    Annunci di Lavoro

       
       
       
       
       
       
       

      Chiudi
      Chiudi