Vastese, in panchina c’è Massimo Silva: "Sono contento e ho molta voglia di iniziare"
Oggi il primo allenamento per il nuovo tecnico dei biancorossi
Prime ore in biancorosso per Massimo Silva, nuovo allenatore della Vastese Calcio. Il 68enne tecnico di origine lombarda, ex attaccante del Milan e dell'Ascoli, ha da oggi preso il posto di Marco Amelia [LEGGI]. Dopo l'incontro con i dirigenti della Vastese, per le formalità di rito, Silva ha diretto l'allenamento della squadra all'Aragona. Avrà meno di una settimana per conoscere i suoi giocatori e preparare la sfida in trasferta a Monte San Giusto dove la Vastese dovrà rialzarsi dopo le due sconfitte consecutive.
A fine seduta mister Silva ha parlato del suo arrivo in biancorosso e di come sta vivendo questa nuova esperienza. Non poteva mancare, a tre giorni dalla chiusura del mercato invernale, un passaggio sul probabile futuro di Nicolò Cavuoti.
di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)
Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale
Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.
Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.
Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.

Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Video - Silva: "Sono contento e ho molta voglia di iniziare"
L'intervista al nuovo allenatore della Vastese Calcio - Servizio di Giuseppe Ritucci