"Muoviti": attività fisica per tutti all’aria aperta, l’evento del consorzio Vivere Vasto Marina - L’iniziativa: appuntamento al 2 febbraio in piazza Rodi
 

Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


5 aprile 2020
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita

bar_chartInfografiche Covid Abruzzo keyboard_arrow_up keyboard_arrow_down

Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

Vasto   Sport 28/01

"Muoviti": attività fisica per tutti all’aria aperta, l’evento del consorzio Vivere Vasto Marina

L’iniziativa: appuntamento al 2 febbraio in piazza Rodi

Consorzio Vivere Vasto MarinaIl titolo dice tutto: "Muoviti". Fare movimento per restare in salute: è lo scopo dell'iniziativa organizzata dal consorzio Vivere Vasto Marina insieme al Fly team Abruzzo. 

"L'Organizzazione mondiale della sanità ha dichiarato che il trend dell'aspettativa di vita, che era costantemente in crescita, ha attualmente subito un arresto. Da qui l'idea - spiega l'addetta stampa del consorzio, Maria Rosaria Franceschini - di promuovere un evento assolutamente gratuito per sensibilizzare grandi e piccoli circa l'importanza dell'attività fisica.

L'appuntamento è per domenica 2 febbraio, alle 11, in piazza Rodi a Vasto Marina.

"Tutti potranno prendere parte gratuitamente ad una lezione all'aria aperta, un allenamento per tutte l'età", è l'invito del sodalizio presieduto da Piergiorgio Molino. Sarà "il primo di una serie di appuntamenti per fare dello sport all'aria aperta nella bella Vasto Marina per il benessere di tutti".

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Commenti




 

 
 
 

Chiudi
Chiudi