Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


18 aprile 2021
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita
Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

bar_chartInfografiche Covid-19 Guarda tutte le infografichearrow_right_alt

Vasto   Sport 27/01/2020

Vastese e Amelia verso l’addio: sulla panchina biancorossa arriva Silva

Serie D - Un punto in tre partite, cambia l’allenatore

Marco AmeliaLe strade della Vastese e di Marco Amelia sono destinate a dividersi. È atteso per le prossime ore l'annuncio dell'addio. Al posto del tecnico di Frascati arriverà Massimo Silva, ex Campobasso e Isernia.

Proprio la sconfitta interna di ieri col Campobasso ha fatto calare il sipario sul rapporto tra la società del presidente Franco Bolami e l'ex portiere della Nazionale.

Il recente ruolino di marcia della squadra biancorossa è negativo: un solo punto nelle ultime tre partite. Sono solo un ricordo l'entusiasmo della presentazione ufficiale dell'organico a Palazzo d'Avalos e le speranze di disputare un campionato fuori dall'anonimato.

Domani Silva dirigerà il suo primo allenamento in biancorosso.

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

     
     
     
     
     
     
     
     

    Chiudi
    Chiudi