Matteo Marzella confermato coordinatore delle associazioni combattentistiche e d’arma - Sarà lui a coordinare le associazioni di Vasto, San Salvo e Petacciato
 
Vasto   Attualità 26/01

Matteo Marzella confermato coordinatore delle associazioni combattentistiche e d’arma

Sarà lui a coordinare le associazioni di Vasto, San Salvo e Petacciato

Matteo Marzella, commisario a riposo della polizia di Stato e presidente della sezione di Vasto dell'Anps (Associazione nazionale polizia di Stato), è stato eletto per la terza volta consecutiva coordinatore delle associazioni combattentistiche e d'arma di Vasto, San Salvo e Petacciato.

Nella sede "C.A.Ciampi" delle associazioni locali, i rappresentanti dei sodalizi aderenti al coordinamento, hanno votato all'unanimità Marzella nel corso dell'assemblea in cui sono state ricordate le attività svolte nel 2019 e programmate le partecipazioni e le iniziative per questo nuovo anno associativo. 

Marzella ha sottolineato l'importanza di mantenere vivi i valori dei vari Corpi di appartenenza rendendoli visibili tra la popolazione e in particolare tra le nuove generazioni. "Ringrazio i colleghi che hanno voluto rinnovare la loro fiducia - ha affermato Marzella - nella consapevolezza che la responsabilità è sempre il risultato di un impegno condiviso".

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Commenti




 

     
     
     
     
     
     

    Chiudi
    Chiudi