A febbraio il cantautore Federico Sirianni a San Salvo per "Buon compleanno Faber" - Concerto-evento in ricordo di Fabrizio De Andrè
 

Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


11 luglio 2020
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita

Infografiche Covid-19

bar_chartAbruzzo

bar_chartComuni

Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

San Salvo   Eventi 25/01

A febbraio il cantautore Federico Sirianni a San Salvo per "Buon compleanno Faber"

Concerto-evento in ricordo di Fabrizio De Andrè

Il cantautore genovese Federico Sirianni, il prossimo 15 febbraio, sarà al centro culturale "Aldo Moro" di San Salvo per il concerto "Buon compleanno Faber - 80 anni di Fabrizio De André"

"Il pluripremiato cantautore genovese che ha avuto modo e fortuna di conoscere e frequentare De André, sarà impegnato con uno spettacolo che, alternando le canzoni e le narrazioni, regalerà spicchi inediti del già immenso mondo di Faber" assicura il centro culturale.

"Un cantautore genovese, attualmente fra i più rappresentativi in attività, canta e racconta IL cantautore genovese per antonomasia, sapendo perfettamente di chi e cosa sta parlando, con l’affetto, il rispetto e la continua meraviglia per il continuo scambio di incanto tra platea e pubblico che crea magicamente a ogni rappresentazione. Gli sono vicini ospiti amici, come il chitarrista abruzzese Stefano Barbati e il giovane cantautore reatino Carlo Valente, ma altri interventi sono previsti nel corso di una serata che vuol essere una festa per celebrare gli 80 anni del più grande scrittore di canzoni italiano del Novecento".

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

     
     
     
     

    Necrologi


      Chiudi
      Chiudi