"Ci sono battaglie che si combattono insieme": volontari Airc in piazza con le arance della salute - Raccolta fondi per sostenere la ricerca sul cancro
 
Vasto   Attualità 25/01

"Ci sono battaglie che si combattono insieme": volontari Airc in piazza con le arance della salute

Raccolta fondi per sostenere la ricerca sul cancro

Tornano in oltre 3000 piazze italiane le arance della salute dell'Airc. Come in ogni mese di gennaio, i volontari dell'Associazione italiana per la ricerca sul cancro, hanno allestito già da questa mattina banchetti e gazebo per la raccolta di fondi da destinare alla ricerca. Con una donazione di 10 euro si ricevono un sacchetto di arance di Sicilia e una borsa. Inoltre sono disponibili vasetti di marmellata di arance e miele all'arancio. 

Anche a Vasto i volontari dell'Airc si sono organizzati per essere presenti con ben tre punti in città e, da questa mattina, sono tanti i vastesi che, con grande generosità, stanno rispondendo "presente" acquistando le arance in piazza Rossetti, a Vasto Marina in piazza Rodi e al centro commerciale "del Vasto" in via Cardone. Sarà possibile aderire all'iniziativa per tutta la giornata - o fino ad esaurimento delle scorte di arance - o sostenere l'Airc attraverso il sito dedicato [CLICCA QUI]. 

"Ci sono battaglie che si combattono insieme" è lo slogan scelto quest'anno per la campagna delle arance della salute che ricorda, in tutti i punti dove sono presenti i volontari. Anche le scuole, con l'iniziativa "Cancro io ti boccio", partecipano alla campagna.

Nel video l'intervista a Francesco Iannucci, responsabile del comitato Airc di Vasto.

Guarda il video Guarda le foto

di Giuseppe Ritucci (g.ritucci@zonalocale.it)

Commenti


Video - Arance della salute - Volontari Airc in piazza

L'intervista a Francesco Iannuzzi, responsabile del comitato Airc Vasto - Servizio di Giuseppe Ritucci



 

     
     
     
     
     
     

    Chiudi
    Chiudi