Buca in via Aldo Moro, "È pericolosa per pedoni e auto" - La segnalazione
CHIUDI [X]
 

Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


22 settembre 2020
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita

Infografiche Covid-19

bar_chartAbruzzo

bar_chartComuni

Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

Vasto   Attualità 20/01

Buca in via Aldo Moro, "È pericolosa per pedoni e auto"

La segnalazione

Una buca all'apparenza piccola, ma che rivela il vuoto sottostante. Accade in via Aldo Moro, davanti alla sede del poliambulatorio di bioanalisi. 

A evidenziare il pericolo è il direttivo di Forza Italia di Vasto: "Riceviamo dai concittadini che vi abitano e da quelli che la percorrono tutti i giorni segnalazioni sulla pericolosità di quel tratto di via Aldo Moro. Riteniamo pericolosa la strada per chi vi transita a piedi, le crepe potrebbero allargarsi causando incidenti con conseguenti maggiori danni alle persone e alle cose. Riteniamo nostro dovere civico segnalare tutto questo alla amministrazione cittadina che, ci auguriamo, intervenga al più presto per mettere in sicurezza il tratto".

Guarda le foto

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

    Annunci di Lavoro


      Chiudi
      Chiudi