Il Futsal Vasto passa a Teramo: i biancorossi vincono 3-2 - Prezioso successo per i vastesi con le reti di Della Morte, Mileno e Colombaro
Time Out: Nicola Tiberio e Alessandro D'Elisa CHIUDI [X]
 
Vasto   Sport 19/01

Il Futsal Vasto passa a Teramo: i biancorossi vincono 3-2

Prezioso successo per i vastesi con le reti di Della Morte, Mileno e Colombaro

Il Futsal Vasto passa a Teramo con un 3-2 che porta ai biancorossi altri tre punti preziosi per la classifica. In un primo tempo equilibrato sono i padroni di casa a sbloccare subito la partita. Il pareggio arriva al 22' con Della Morte che salta un avversario e batte il portiere teramano con un preciso diagonale.

Nella ripresa vanno subito avanti i vastesi con Mileno, bravo a ribattere in rete una respinta del portiere di casa su Della Morte. Al 22' Colombaro è protagonista di un'azione personale che si chiude con il gol del 3-1. I teramani riescono ad accorciare le distanze a pochi minuti dal termine. Nei cinque minuti finali occasioni da entrambe le parti ma il risultato non cambia più e gli uomini di mister Rossi possono festeggiare per il successo conquistato. Sono tre punti che allontanano ancora di più i biancorossi dalla zona "calda" della classifica e permettono di guardare con fiducia al prosieguo del campionato. Sabato prossimo il Futsal Vasto ospiterà la capolista Magnificat.

La 16ª giornata
Es Chieti - Sport Center 2-6
A.Padovani - Atl. Silvi 1-4
Area L'Aquila - Orione Avezzano 2-2
Futsal Lanciano - Hatria 4-2
Lisciani Teramo - Futsal Vasto 2-3
Magnificat - Lions Bucchianico 4-1
Sulmona Futsal - La Fenice 11-2

La classifica: 46 Magnificat; 43 Atl. Silvi; 36 Futsal Lanciano; 32 Sulmona Futsal; 29 Sport Center; 28 A.Padovani; 23 Orione Avezzano, Futsal Vasto; 18 Hatria Team; 12 Area L'Aquila; 11 Es Chieti; 8 Lions Bucchianico; 7 La Fenice; 5 Lisciani Teramo.

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Commenti




 

     
     
     
     
     
     

    Chiudi
    Chiudi