"Un burraco per la solidarietà", l’evento di beneficenza del Lions Club di Vasto - Il ricavato sarà devoluto al villaggio scuola di Wolisso, in Eritrea
 
Vasto   Eventi 17/01

"Un burraco per la solidarietà", l’evento di beneficenza del Lions Club di Vasto

Il ricavato sarà devoluto al villaggio scuola di Wolisso, in Eritrea

Evento LionsIl Lions Club Vasto Adriatica Vittoria Colonna, in collaborazione con il Circolo Burraco Vasto, ha promosso un Torneo di Burraco con finalità solidali al quale hanno aderito 110 partecipanti, impegnati a dare la caccia al titolo ma consapevoli di contribuire a regalare sorrisi a bambini e ragazzi del Villaggio scuola di Wolisso.

Il ricavato dell’evento sarà infatti devoluto alla struttura, voluta dai Lions del Distretto 108A Italy, che in Etiopia ospita un migliaio di ragazzi che vengono accompagnati nella loro crescita ed istruzione fino alla maturità. Tutte le spese per il loro sostentamento, per quello del personale e della struttura vengono coperte dai Lions Clubs e dai soci lions attraverso la Fondazione distrettuale.

Un pomeriggio ospitato dall’Hotel Rio, sede del club, e trascorso tra il divertimento e la solidarietà, un connubio che rappresenta lo slogan ‘we serve’, che anima i soci dell’organizzazione.

Il Torneo è stato vinto da una coppia tutta in rosa: a svettare in cima alla classifica finale, infatti, il duo formato da Ida Minnitti ed Annamaria Mattioni. Numerose le premiazioni, seguite dai ringraziamenti del presidente Marcello.

 

Guarda le foto

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Commenti




 

 
 
 
 

Chiudi
Chiudi