Tante medaglie per la scuola del Maestro De Palma agli Interregionali di Kickboxing - "Fiero dei miei allievi, determinati e con voglia di vincere"
 

Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


8 luglio 2020
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita

Infografiche Covid-19

bar_chartAbruzzo

bar_chartComuni

Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

Vasto   Sport 15/01

Tante medaglie per la scuola del Maestro De Palma agli Interregionali di Kickboxing

"Fiero dei miei allievi, determinati e con voglia di vincere"

Il maestro De Palma e i suoi allieviOttimi risultati per la scuola di Kung Fu del maestro Carmine De Palma nel corso della prima tappa del Campionato Interregionale della Federazione Italiana Kickboxing, Muay Thai, Savate tenutasi a Velletri lo scorso 12 gennaio.

Gli allievi del maestro hanno ottenuto infatti ottimi piazzamenti nella specialità Kick Light: medaglia d’oro per Manuel Caruso, argento per Michele Di Biase e Angelo Zucaro, bronzo per Mattia Spalletta e Giuseppe Berchicci.

Medaglia d’argento anche per Dante Cicerale, allievo della scuola del maestro Gaetano Del Core di San Paolo di Civitate, gemellata con la scuola del maestro De Palma.

Alessio Coppa, Michele Foia, Lisa Fiore, Rebecca Coppa e Leonardo Lamedica si aggiudicano il passaggio alla seconda fase dell’Interregionale, prevista per il 16 febbraio.

“Abbiamo dimostrato, ancora una volta, la nostra preparazione e la nostra professionalità”, afferma De Palma che fissa come obiettivo la qualificazione al Campionato Italiano “Criterium 2020” che si terrà a Rimini nel mese di marzo.

di Serena Smerilli (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

     
     
     

    Chiudi
    Chiudi