Vasto   Sport 15/01/2020

Riprende l’attività agonistica della A.S.D. Podistica Vasto

A dare il via alla stagione 2020, la partecipazione al Winter Trail di Ascoli Piceno

Atleti della A.S.D. Podistica VastoLa partecipazione di alcuni atleti vastesi al Winter Trail Colle San Marco ha segnato la ripresa dell’attività agonistica 2020 della A.S.D. Podistica Vasto, capitanata dal nuovo presidente Daniele Altieri. Tra gli oltre 320 partecipanti alla competizione di 15 chilometri, tenutasi nei pressi di Ascoli Piceno, c’erano infatti anche Tonino Baccalà, Giovanni Viti, Sandro Palombo e Davide Criti, atleti della società sportiva vastese.

Le iscrizioni alla A.S.D. Podistica Vasto, come comunicato dal direttivo, saranno aperte fino al 31 gennaio 2020.
Per ulteriori informazioni, è possibile contattare il numero 3407934262.

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Chiudi
Chiudi