Raid vandalico in piazza Rossetti: ignoti si accaniscono ancora contro i vasi
Il Comune: "Speriamo siano identificati al più presto"
Ennesimo raid vandalico in piazza Rossetti a Vasto.
I teppisti stavolta hanno rovesciato e fatto a pezzi uno dei grandi vasi di terracotta posti sull'anello perimetrale, ripavimentato nel 2012.
Nel mirino degli ignoti è finita una pianta d'ulivo, sradicata dal contenitore, ridotto in frantumi.
A pubblicare la foto del danno è la pagina Facebook ufficiale del Comune di Vasto: "Vandali in azione questa notte in Piazza Rossetti. Sdegno per il gesto di balordi che ci auguriamo possano essere individuati al più presto".
Il centro storico è videosorvegliato. Le immagini potrebbero consentire alla polizia locale di individuare i responsabili.
di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)
Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale
Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.
Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.
Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.

Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:
