Incidente agricolo a Lentella, 53enne ferito soccorso in eliambulanza - L’episodio sulla circonvallazione
 

Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


18 gennaio 2021
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita
Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

bar_chartInfografiche Covid-19 Guarda tutte le infografichearrow_right_alt

Lentella   Cronaca 15/01/2020

Incidente agricolo a Lentella, 53enne ferito soccorso in eliambulanza

L’episodio sulla circonvallazione

Un 53enne di Lentella è rimasto ferito in modo serio mentre stava usando una motozappa all'interno di una serra in via Mattia e Mangiocco. Dalle prime informazioni pare che l'uomo vi è rimasto incastrato con gli arti inferiori venendo gravemente ferito dalle lame.

L'allarme è stato lanciato da altri cittadini. Sul posto sono arrivati i medici del 118 che hanno ritenuto necessario l'intervento dell'eliambulanza. Il 53enne non ha mai perso conoscenza.

Sul luogo dell'incidente sono intervenuti anche i carabinieri della stazione di Fresagrandinaria e i vigili del fuoco di Vasto per liberarlo tagliando l'attrezzo agricolo; un lavoro complesso il loro a causa delle importanti ferite riportate dall'uomo.

L'ambulanza ha trasferito l'agricoltore sull'elicottero atterrato in un campo vicino per poi portarlo all'ospedale di Chieti.

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

     
     
     

    Necrologi


      Chiudi
      Chiudi