Incidente agricolo a Lentella, 53enne ferito soccorso in eliambulanza
L’episodio sulla circonvallazione
Un 53enne di Lentella è rimasto ferito in modo serio mentre stava usando una motozappa all'interno di una serra in via Mattia e Mangiocco. Dalle prime informazioni pare che l'uomo vi è rimasto incastrato con gli arti inferiori venendo gravemente ferito dalle lame.
L'allarme è stato lanciato da altri cittadini. Sul posto sono arrivati i medici del 118 che hanno ritenuto necessario l'intervento dell'eliambulanza. Il 53enne non ha mai perso conoscenza.
Sul luogo dell'incidente sono intervenuti anche i carabinieri della stazione di Fresagrandinaria e i vigili del fuoco di Vasto per liberarlo tagliando l'attrezzo agricolo; un lavoro complesso il loro a causa delle importanti ferite riportate dall'uomo.
L'ambulanza ha trasferito l'agricoltore sull'elicottero atterrato in un campo vicino per poi portarlo all'ospedale di Chieti.
di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)
Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale
Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.
Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.
Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.

Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:
