La Pallavolo San Gabriele riparte con una vittoria contro Ortona - Le vastesi si impongono per 3-1
 

Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


29 settembre 2020
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita

Infografiche Covid-19

bar_chartAbruzzo

bar_chartComuni

Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

Vasto   Sport 13/01

La Pallavolo San Gabriele riparte con una vittoria contro Ortona

Le vastesi si impongono per 3-1

La Pallavolo San Gabriele riparte con una vittoria nella sfida con la Volley Junior Ortona. Le ragazze di coach De Angelis, nella sfida giocata ieri nella palestra del Centro Sportivo San Gabriele, hanno conquistato un successo per 3-1 che consente di salire a quota 18 punti e continuare a viaggiare inseguendo la zona playoff.

Le vastesi ci mettono un po' per carburare e, dopo aver concesso alle avversarie di restare sempre in scia, riescono a chiudere sul 25-20. Ben diversa la musica nel secondo parziale, chiuso perentoriamente da Mascitelli e compagne sul 25-11. 

A quel punto, forse credendo di avere il match saldamente in mano, la San Gabriele si rilassa, commette molti errori in battuta e attacco, permettendo così all'Ortona di aggiudicarsi il terzo set 25-20. Coach De Angelis scuote la sua squadra e le ragazze in campo fanno il loro andando a vincere 25-15. Buona la prova in regia di Danila Gramaglia e in attacco brillano Silvia Campofredano e Angelique Marciano. A fine partita è soddisfatto l'allenatore della San Gabriele che però ricorda come sia da "migliorare l'approccio mentale ed evitare cali di concentrazione". 

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

    Annunci di Lavoro


      Chiudi
      Chiudi