Cupello, successo di pubblico per la rassegna teatrale "Women in love" - Ieri lo spettacolo su Frida Kahlo
CHIUDI [X]
 

Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


23 settembre 2020
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita

Infografiche Covid-19

bar_chartAbruzzo

bar_chartComuni

Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

Cupello   Eventi 12/01

Cupello, successo di pubblico per la rassegna teatrale "Women in love"

Ieri lo spettacolo su Frida Kahlo

Continua con grande partecipazione di pubblico la rassegna teatrale Women in love a Cupello. Terzo appuntamento, quello di ieri sera, con uno spettacolo dedicato a Frida Kahlo, interpretato dagli allievi della Scuola di Recitazione di Cupello, magistralmente diretti da Giuliana Antenucci.

"È stato uno spettacolo itinerante tra la sala consiliare e la sala multimediale – spiega il Comune – che ben si sono prestate alla scenografia e alla interpretazione dei pensieri e delle lettere d'amore dell'artista. Grande soddisfazione è stata espressa dal sindaco, Graziana Di Florio, che ha fortemente voluto questi eventi. Il prossimo appuntamento è per sabato 25 gennaio con lo spettacolo Il mondo di Carinta di e con Maria Naccarella".

Guarda le foto

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

    Annunci di Lavoro

      Necrologi


        Chiudi
        Chiudi