Le befane dell’associazione Ricoclaun per i bambini di Monteodorisio - L’iniziativa
 

Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


11 luglio 2020
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita

Infografiche Covid-19

bar_chartAbruzzo

bar_chartComuni

Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

Le befane dell’associazione Ricoclaun per i bambini di Monteodorisio

L’iniziativa

La Befana Ricoclaun, insieme a tanti simpatici e colorati clown, Lulù, Sampei, Trilly, Gioia, Briciola e Leggera, hanno portato ieri pomeriggio allegria e buonumore ai bambini di Monteodorisio, grazie all'invito del sindaco Catia Di Fabio". A raccontarlo è una nota dell'associazione.

"Tanti nasi rossi, tante caramelle insieme a giochi divertenti, magie, canzoncine sulla befana, laboratori creativi con il sale colorato, marmorizzazione e tatuaggi, gag simpatiche come l’equilibrista e la ricca e la befana, per festeggiare insieme a tutta la comunità di Monteodorisio la festa dell’Epifania. Accoglienza, gentilezza, partecipazione,condivisione, allegria, divertimento, convivialità sono le parole che hanno caratterizzato il pomeriggio, in un clima di grande serenità e felicità".

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

     
     
     
     

    Necrologi


      Chiudi
      Chiudi