Allo Sport Village San Salvo il menù per tornare in forma dopo le feste - Oltre dieci corsi, piscina, centro benessere e sala attrezzi per ogni esigenza
CHIUDI [X]
 

Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


4 agosto 2020
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita

Infografiche Covid-19

bar_chartAbruzzo

bar_chartComuni

Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

Allo Sport Village San Salvo il menù per tornare in forma dopo le feste

Oltre dieci corsi, piscina, centro benessere e sala attrezzi per ogni esigenza

Sport Village San Salvo Hai bisogno di una nuova carica dopo le vacanze?
Lo Sport Village San Salvo può aiutarti, con oltre 10 corsi: sambafit, pilates, A B.S., posturale, pump, walking, funzionale, fuctional brunch, total step, acquagym, acqua fitness, ed una sala attrezzi con istruttori pronti ad ogni tua esigenza.
Inoltre una piscina completamente ristrutturata con luci led, che ti faranno vivere un'esperienza natatoria entusiasmante. E per finire un centro benessere per rilassarti e disintossicare il tuo corpo dopo gli eccessi festivi e se vorrai a tua disposizione anche un centro estetico per qualunque esigenza di bellezza!
Da oltre 25 anni lo Sport Village San Salvo offre ai suoi clienti il meglio, con professionalità e l'attenzione che necessitano per prendersi cura del tuo benessere, di tutto questo potrai usufruirne 365 giorni l'anno a meno di un euro al giorno! 
Quindi cosa aspetti? TORNA IN FORMA allo Sport Village San Salvo!!

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

 

Necrologi


    Chiudi
    Chiudi