A Casalbordino la Befana vola giù dalla Torre Civica con caramelle e dolci per i bambini - L’evento che chiude le festività natalizie
 

Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


23 gennaio 2021
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita
Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

bar_chartInfografiche Covid-19 Guarda tutte le infografichearrow_right_alt

Casalbordino   Eventi 06/01/2020

A Casalbordino la Befana vola giù dalla Torre Civica con caramelle e dolci per i bambini

L’evento che chiude le festività natalizie

Per il terzo anno consecutivo in piazza Umberto a Casalbordino è arrivata la Befana. Le temperature rigide non hanno scoraggiato le tante famiglie arrivate per assistere alla discesa dalla Torre Civica (alta oltre 40 metri) preceduta dallo srotolamento del tricolore. 

L'evento a cura della Pro Loco, della protezione civile Madonna dell'Assunta, patrocinata dal Comune, si è avvalsa della collaborazione del Gruppo Speleologico di Gissi che si è occupata delle manovre in altitudine

Tanta l'emozione per i bambini in piazza ai quali sono stati donati dolci e caramelle. I Picari hanno allietato il tutto con la suggestiva musica delle loro zampogne.

Guarda le foto

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

     
     
     

    Necrologi


      Chiudi
      Chiudi