Mostra del Presepe in miniatura, il 6 gennaio premiazione della 25ª edizione
L’iniziativa è promossa dal Masci di Vasto
Saranno premiati lunedì 6 gennaio i vincitori della 25ª edizione della Mostra del presepe in miniatura. L'iniziativa è portata avanti da ormai 5 lustri dal gruppo di Vasto del Masci, Movimento adulti scout cattolici italiani. Anche quest'anno tanti sono stati i partecipanti nelle tre categorie, scuole elementari, scuole medie e adulti con i presepi esposti nel salone della parrocchia San Giovanni Bosco dove i visitatori hanno potuto esprimere le loro preferenze.
"L'immagine della Natività, umile ed essenziale, ci stimoli al Riduci, Ricicla, Riusa", è stato lo spunto dato dagli organizzatori ai partecipanti che si sono cimentati nella realizzazione dei piccoli presepi utilizzando materiali semplici e di recupero.
Nel giorno dell'Epifania, alle 17, "nel salone parrocchiale ci sarà la premiazione alla presenza del sindaco Francesco Menna", ha annunciato la magister del Masci, Giuliana Giuliani.
di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)
Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale
Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.
Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.
Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.

Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:
