Diritti dei consiglieri e locali del PalaBCC: si riunisce la commissione di vigilanza - Il presidente Suriani ha convocato la seduta per l’8 gennaio
 

Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


30 ottobre 2020
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita

Infografiche Covid-19

bar_chartAbruzzo

bar_chartComuni

Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

Vasto   Politica 05/01

Diritti dei consiglieri e locali del PalaBCC: si riunisce la commissione di vigilanza

Il presidente Suriani ha convocato la seduta per l’8 gennaio

Tornerà a riunirsi mercoledì 8 gennaio alle 16.30 la Commissione consiliare permanente di Vigilanza del Comune di Vasto. Il presidente Vincenzo Suriani ha convocato i colleghi consiglieri nella sala del Gonfalone di Palazzo di Città per discutere di una serie di questioni emerse nelle ultime settimane di dibattito politico e di argomenti sollevati durante le sedute del consiglio comunale. 

All'ordine del giorno ci sono le problematiche inerenti all’esercizio dei diritti dei Consiglieri, l’audizione del dirigente del I Settore, la situazione della sezione “amministrazione trasparente” del sito istituzionale del Comune di Vasto ed infine la proposta di discussione, richiesta dal Consigliere Marco Gallo, inerente la concessione all’utilizzo dei locali del PalaBcc.

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

     

    Annunci di Lavoro

       
       
       
       
       
       
       

      Chiudi
      Chiudi