Al via i saldi invernali: nel centro storico di Vasto negozi aperti anche domenica e all’Epifania - Torna l’iniziativa "Fai un saldo in centro"
 
Vasto   Attualità 03/01

Al via i saldi invernali: nel centro storico di Vasto negozi aperti anche domenica e all’Epifania

Torna l’iniziativa "Fai un saldo in centro"

Inizieranno sabato 4 gennaio i saldi invernali in Abruzzo. 

Il Consorzio Vasto in Centro, che riunisce le attività del centro storico, "con l’auspicio di avere un cuore della città sempre più vivace ed attraente e di facilitare gli acquisti in occasione dei prossimi saldi" torna a riproporre l'iniziativa Fai un saldo in centro con le aperture straordinarie di domenica 5 gennaio e lunedì 6 gennaio, giorno dell'Epifania.

"Il Consorzio - sottolinea il presidente Marco Corvino - auspica che l’iniziativa incontri il favore di tutti e possa essere un ulteriore richiamo per coloro che vorranno usufruire dell’accoglienza della nostra città nei giorni finali delle festività Natalizie". 

Domenica 5 gennaio, in centro, ci saranno anche gli appuntamenti con la "discesa delle Befane", alle 15.30 in piazza Rossetti e, in serata, i gruppi dei cantori che intoneranno la tradizionale "Pasquetta". Il 6 gennaio l'ultimo dei tre appuntamenti con il Presepe Vivente. 

 

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Commenti




 

     
     
     
     
     
     

    Chiudi
    Chiudi