Furgone a metano prende fuoco durante la marcia, illeso il conducente
Il rogo spento dai vigili del fuoco. Evitate gravi conseguenze
Disavventura nella sera dell'ultimo dell'anno per un uomo che era alla guida di un Fiat Doblò a metano. Il guidatore si è accorto del fumo che usciva da cofano motore - per un malfunzionamento del mezzo - e, poco dopo l'uscita di Fresagrandinaria della Trignina, è riuscito ad accostare il mezzo a bordo strada.
In poco tempo le fiamme hanno avvolto il veicolo, i vigili del fuoco del distaccamento di Vasto, giunti sul posto, hanno spento il rogo evitando che le fiamme raggiungessero il serbatoio del metano. Il mezzo ha riportato ingenti danni nella parte anteriore. Illeso il conducente.
di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)
Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale
Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.
Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.
Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.

Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:
