Natale biancorosso, festa in campo per i giovanissimi atleti del Futsal Vasto - Seconda edizione dell’appuntamento natalizio
 

Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


28 settembre 2020
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita

Infografiche Covid-19

bar_chartAbruzzo

bar_chartComuni

Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

Vasto   Sport 30/12/2019

Natale biancorosso, festa in campo per i giovanissimi atleti del Futsal Vasto

Seconda edizione dell’appuntamento natalizio

Anche quest'anno il Futsal Vasto ha fatto festa con un appuntamento in campo dedicato ai suoi giovani atleti. Con il Natale Biancorosso - Metamer Cup, la scuola calcio a 5 della società vastese ha chiuso la prima parte delle attività stagionali. Lo staff della scuola calcio con Marco Mileno, Giampaolo Porfirio e Dante Salvatore ha organizzato un pomeriggio di sport e divertimento che ha visto anche la partecipazione delle scuole calcio a 5 del Paul Merson C5 di Paglieta e del Sant'Eusanio C5. 

Nel palazzetto del centro sportivo San Gabriele sono stati disputati tre triangolari, nelle categorie primi calci, pulcini ed esordienti. A fine manifestazione c'è stata anche l'ormai classica partitella dei papà dei ragazzi che frequentano la scuola calcio con la consegna dei riconoscimenti a tutte le società partecipanti che hanno dato vita a "una giornata di festa e attività motoria per i nostri baby calcettisti".

L'appuntamento è per il 7 gennaio quando riprenderà l'attività di base del Futsal Vasto. 

Guarda le foto

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

    Annunci di Lavoro


      Chiudi
      Chiudi