Coro "Le voci del Vastese", doppio concerto a Vasto e San Buono - Applausi per i cantori diretti dal maestro Maria Del Bianco
 

Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


12 luglio 2020
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita

Infografiche Covid-19

bar_chartAbruzzo

bar_chartComuni

Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

Scerni   Musica 28/12/2019

Coro "Le voci del Vastese", doppio concerto a Vasto e San Buono

Applausi per i cantori diretti dal maestro Maria Del Bianco

Doppio concerto nel periodo natalizio per il coro Le voci del Vastese, diretto dal maestro Maria Del Bianco. Il coro, che fa parte dell'associazione Studi Musicali "G.Raimondi" di Scerni, si è esibito sabato 21 dicembre nella chiesa di San Marco evangelista a Vasto e nella chiesa di San Lorenzo a San Buono. 

"I brani musicali corali - spiegano dall'associazione musicale - hanno ripercorso un po’ i temi cari al Natale nelle varie versioni in italiano ed in lingua, accompagnati dai giovani musicisti  Lorenza Tomeo al flauto, Francesca Fecondo al pianoforte, Angelo Pagano alle percussioni e Sara ed Enrico Panicciari al violino. A condurre la serata è stata Stefania Armeno. Il concerto è stato patrocinato dalla Regione Abruzzo in collaborazione con Chorus Inside nell’ambulanza del Progetto Not (t) e di Natale".

Due concerti apprezati dal pubblico che ha ricambiato con grande calore. "Si ringraziano i parroci don Nicola e don Angelo per l’ospitalità, e Costanzo D’Angelo per le bellissime foto".

Guarda le foto

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

     
     
     
     

    Necrologi


      Chiudi
      Chiudi