Futsal Vasto: l’under 17 saluta la Coppa, preziosa vittoria per l’under 19 - I risultati delle formazioni giovanili del calcio a 5
 

Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


28 settembre 2020
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita

Infografiche Covid-19

bar_chartAbruzzo

bar_chartComuni

Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

Vasto   Sport 26/12/2019

Futsal Vasto: l’under 17 saluta la Coppa, preziosa vittoria per l’under 19

I risultati delle formazioni giovanili del calcio a 5

Futsal Vasto under 17Campionato nazionale under 19 | Futsal Vasto - Chaminade Campobasso 2-1
Un Futsal Vasto determinato e concentrato ha conquistato una preziosa vittoria nella sfida con il forte Chaminade. Nel primo tempo i molisani fanno la partita ed il punteggio resta in bilico sullo 0-0. Nella ripresa segnano subito i biancorossi con Grosso. Poi, a 4 minuti dalla fine, la squadra di Campobasso trova il gol del pareggio sfruttando il portiere di movimento. Ma, a 30 secondi dal termine, Grosso trova il gol dai 30 metri che permette ai ragazzi di mister Giacomucci di conquistare la vittoria. Dopo la sosta natalizia l'under 19 riprenderà in trasferta in casa della capolista Tombesi Ortona.

Coppa Abruzzo under 17 | Futsal Vasto - Ortona 3-4
Si ferma in semifinale il cammino in Coppa Abruzzo dei ragazzi di mister Porfirio. Sullo 0-0, al 26' del primo tempo, c'è l'espulsione del portiere biancorosso Menna che è la svolta della gara. La punizione che segue l'uscita dal campo dell'estremo difensore porta gli ospiti sull'1-1. Nella ripresa i vastesi sono arrembanti ma il risultato finale è di 4-3 per gli ortonesi. Per i vastesi ci sono un'autorete a favore e due gol di Notarangelo. 

Guarda le foto

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

    Annunci di Lavoro


      Chiudi
      Chiudi